Qui puoi trovare tutte le informazioni sull’evento TEDxCastelfrancoVeneto. Lo aggiorneremo man mano, se hai altre domande scrivici su Facebook, Instagram o a info@tedxcastelfrancoveneto.com.

TEDxCastelfrancoVeneto 2021 – Ossigeno

⭕️ L’evento

Sabato 3 luglio 2021 si svolgerà la quinta edizione di TEDxCastelfrancoVeneto in una location esclusiva: Villa Parco Bolasco, luogo simbolo di Castelfranco Veneto, di proprietà dell’Università degli Studi di Padova.

Tanti speaker si alterneranno sul nostro palco con idee ed esperienze attorno al tema Ossigeno.

🌧 In caso di maltempo

L’evento si svolgerà all’aperto, in caso di maltempo verrà rimandato al giorno 10 luglio. Quando acquisti un biglietto ti chiediamo di dare la tua disponibilità per entrambe le date.

Ti verrà chiesto durante l’acquisto cosa fare in caso l’evento non possa svolgersi in nessuna delle due date, in questo caso l’evento sarà trasmesso in streaming.

🎫 Biglietti

I biglietti sono disponibili in un numero limitato e danno diritto ad un posto a sedere per l’evento principale che comprende gift bag light dinner.

Gli spettatori di TEDxCastelfrancoVeneto avranno la possibilità di partecipare alla performance di danza organizzata nella stessa data dall’Università di Padova in collaborazione con OperaEstate Festival, sul tema “Ossigeno”. La partecipazione è gratuita, su prenotazione, fino a esaurimento posti. Ti verrà chiesto in fase d’acquisto se desideri partecipare.

Potrai scegliere tra 3 fasce di prezzo, per acquistarli puoi premere sul tasto verde “Biglietti”:

  • Biglietto standard
  • Biglietto riservato agli studenti
  • Biglietto Supporter riservato a chi vuole supportare la nostra associazione

⭕️ Il programma

Check-in per registrarsi all’evento dalle 17.00 alle 19.00

L’ingresso per i partecipanti all’evento sarà dal lato di Borgo Treviso, dove verrà effettuato il check-in. Ti chiediamo di recarti direttamente lì.

Performance di danza in Parco

Performance di danza realizzata dall’Università di Padova in collaborazione con OperaEstate Festival, su prenotazione, fino a esaurimento posti. Durata: 30 minuti circa. Ti verrà chiesto in fase di acquisto se desideri partecipare.

Evento Principale TEDxCastelfrancoVeneto – Ossigeno

19:00 – 20:30 Prima sessione di talk nella Corte agricola

20:30 – 21:45 Light dinner

21:45 – 23:15 Seconda sessione di talk nella Corte agricola

23:15 – 23.30 Conclusione e saluti finali

⭕️ Il tema: Ossigeno

Il filo conduttore scelto per l’evento di quest’anno è OSSIGENO. Abbiamo scelto questa parola ancor prima della pandemia, ed è risultata ancor più calzante con il periodo in cui stiamo vivendo.

Ora più che mai abbiamo compreso quanto è importante respirare liberamente a pieni polmoni, stare all’aria aperta.

Quest’anno vogliamo raccontare le esperienze di chi ha vissuto la vita a pieni polmoni e, dall’altro, proporre idee che diano ossigeno alla mente di chi ascolta. Per noi ossigeno è come un’idea: invisibile e fondamentale. Riempie il corpo e la mente, è libero e disponibile a tutti. È vita.

⭕️ Gli speaker

Stiamo annunciando tutti gli speaker man mano che ci avvicineremo all’evento, puoi scoprire chi sono cliccando qui.

😷 Regole COVID-19

Nel rispetto della normativa contro la diffusione del virus COVID-19 l’evento si terrà all’aperto e saranno osservate le misure di distanziamento. Durante tutta la durata dell’evento è richiesto l’utilizzo della mascherina.

ℹ Informazioni sull’evento

Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato, per maggiori informazioni:

Sito web – Facebook – Instagram

Oppure scrivici a: info@tedxcastelfrancoveneto.com

Evento realizzato con il supporto dell’Università di Padova e di tutti i nostri partner.


		Immagine TEDxCastelfrancoVeneto 2021
Ph: Otium Studio

⭕️ Villa Parco Bolasco

Villa Parco Bolasco è un complesso ottocentesco situato nel centro di Castelfranco Veneto, al di là dell’elegante fiancata bianca che corre lungo Borgo Treviso si estendono otto ettari tra verde, acque e architettura dell’epoca.

Risalente agli anni tra il 1852 e il 1865, Villa Revedin Bolasco nacque per volere del conte Francesco Revedin che affidò il progetto all’architetto Giambattista Meduna.

Così presero forma il giardino storico di età romantica, la Villa, un lago e due piccole isole circondate dalle acque del torrente Avenale: gli elementi del progetto di Meduna per la città del Giorgione.

Il complesso oggi è di proprietà dell’Università di Padova, che nel 2015 ha completato il restauro del giardino e di parte della Villa.

 ⚠️ Informazioni aggiuntive

Per partecipare all’evento è necessario accettare le condizioni di ingresso riportate qui.