TEDxCastelfrancoVeneto

PRESENTA

TED Countdown


#JoinTheCountdown

10 Ottobre 2020
Biblioteca Comunale

Grazie per aver preso parte al cambiamento

Countdown è un'iniziativa globale promossa da TED con lo scopo di trovare delle soluzioni per la crisi climatica che stiamo vivendo, trasformando le idee in azioni.
Anche noi di TEDxCastelfrancoVeneto abbiamo deciso di partecipare attivamente a questo cambiamento proponendo un evento nella nostra città che si è tenuto nella serata del 10 ottobre 2020 presso la Biblioteca Comunale.

#JoinTheCountdown to a safer, cleaner, fairer future.

Parte del ricavato dei biglietti è stato utilizzato per piantare nuovi alberi nella nostra città, in collaborazione con Fridays For Future Castelfranco Veneto


Il programma

Nel corso dell’evento vi guideremo in un percorso a tappe attraverso 5 tematiche legate all’ambiente: natura, cibo, energia, materiali e trasporti. Durante l’evento assisterete a talk, incontri con aziende, dibattiti e mostre, oltre ad uno spettacolo teatrale conclusivo realizzato in collaborazione con la compagnia KAOS Teatro.

L’evento si svolgerà in due turni con una suddivisione per gruppi, per garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale, scegli l'orario che preferisci:

Turno 1

Inizio alle 16.15,
rinfresco finale alle 18.45

Turno 2

Inizio alle 17.45,
rinfresco finale alle 20.15

Countdown è una nuova iniziativa, il nostro evento TEDx principale è stato invece spostato al 2021 a causa delle problematiche legate al Covid-19.

I nostri partner

Main partner

CNA

Partner

Media

Insolito tran tran

Location

Biblioteca Comunale Castelfranco Veneto

La community

I TEDx di tutto il mondo stanno organizzando eventi come il nostro: in Italia tra il 10 e il 18 Ottobre avranno luogo gli eventi fisici e digitali anche di TEDxRoma, TEDxMilano, TEDxMantova, TEDxBrescia, TEDxBologna, TEDxCesena, TEDxNovara, TEDxBrianza, TEDxAscoliPiceno, TEDxCoriano, TEDxLivorno, TEDxUNICATT, TEDxVarese e TEDxPerugia.

La community TEDx Countdown organize è sostenuta da:

Per conoscere e rimanere aggiornato sulle altre nostre iniziative, iscriviti alla nostra newsletter