AperiSlow
L’aperitivo di quest’anno sarà buono, pulito e giusto: nasce così la collaborazione con Slow Food Alto Brenta e Muson per l’aperitivo dell’evento.
Slow Food è una associazione no profit internazionale impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce ed in armonia con ambiente ed ecosistemi, presente oggi in 150 Paesi.
Come TEDx, anche Slow Food si impegna per promuovere buona cultura e valori concreti, siano essi basati su idee, prodotti o visioni. La collaborazione tra i due brand nasce dalla reciprocità dei principi che supportano con l’obiettivo di diffondere conoscenza e qualità.
La proposta gastronomica che accompagnerà l’evento TRAME sarà locale, sostenibile e artigianale grazie alla presenza di realtà del territorio che contribuiranno ad arricchire i momenti conviviali di pausa.
Potrete degustare Sidro di Mela metodo classico, Morlacco di Malga del Grappa, Mais Bianco Perla in polenta e gallette, soppressa formaggi e miele artigianali, focacce accompagnate da Presidi Slow Food.
Pausa Artigianale
In linea con la proposta sostenibile dell’aperitivo, anche la pausa caffè sarà tutta locale. Il momento dolce della giornata è realizzato grazie al contributo di panifici e pasticcerie di Castelfranco che propongono prodotti artigianali di alta qualità.